Modern Love è stato rinnovato per una seconda stagione

La prima stagione di Modern Love è disponibile su Amazon Prime Video dal 18 ottobre 2019. Il debutto della seconda stagione è previsto nel 2020.

La serie antologica di Amazon Prime Video, Modern Love, tornerà a conquistarci il cuore con altre storie d’amore!

Amazon ha rinnovato la serie antologica Modern Love per una seconda stagione. John Carney (Tutto può cambiare – Begin Again e Sing Street), che ha adattato l’omonima colonna del New York Times per lo schermo, ha anche firmato un accordo globale con Amazon. Oltre a scrivere l’adattamento, Carney è stato anche regista e produttore esecutivo della serie. La prima stagione di Modern Love è disponibile su Amazon Prime Video dal 18 ottobre 2019. La serie è descritta come un’esplorazione dell’amore in tutte le sue forme, complicate e belle, con ogni episodio basato su alcune delle storie più popolari della colonna giornalistica. Il debutto della seconda stagione è previsto nel 2020.

Leggi anche la nostra recensione della prima stagione di Modern Love!

Il cast della serie comprende attori e attrici di tutto rispetto, tra cui Anne Hathaway, Tina Fey, Dev Patel, John Slattery, Catherine Keener, Andy García, Cristin Milioti, Andrew Scott, Sofia Boutella e la pop star Ed Sheeran. Come la rubrica alla quale si ispira, anche la serie è ambientata a New York e sfrutta la Greatest City in the World in tutto il suo splendore raccontando le sue storie tra appartamenti da sogno, strade illuminate e caffetterie alla moda.

Modern Love cinematographe.it