Maverick: Mark Moses e Pete Ploszek nel pilot di The CW
Il pilot di Maverick ha trovato il suo presidente degli Stati Uniti in Mark Moses di Desperate Housewives.
Il pilot della nuova serie della rete The CW, Maverick, ha trovato i suoi protagonisti
Deadline riporta in esclusiva che il pilot di Maverick ha trovato il suo presidente degli Stati Uniti in Mark Moses di Desperate Housewives. Anche Pete Ploszek (Teen Wolf) è stato scelto insieme a Reina Hardesty per la serie di Josh Schwartz e Fake Empire, con CBS TV Studios. Nel cast fanno già parte Nandy Martin e Zainne Saleh.
Maverick è scritto da Merigan Mulhern e diretto da Larry Teng. In un’America di oggi che si trova sotto il dominio autoritario, la figlia del presidente (Hardesty), sollevata nel credere che suo padre sia morale e benevolo, si dovrà ricredere durante il suo primo giorno a Georgetown. Sfidata dai suoi compagni di studi, e sotto l’occhio vigile degli agenti dei servizi segreti, dovrà decidere se la sua lealtà sta nella sua famiglia o con la resistenza mentre sopravvive al suo primo anno di studi.
Mark Moses interpreterà Charles Price, il padre di Kit e il presidente degli Stati Uniti, che ha un seguito devoto e un debole per sua figlia. Comanda il Paese con dignità e fascino, ma i suoi piani per proteggere i suoi cittadini sono più nefasti di quanto sembri. Pete Ploszek interpreta Sebastian, il fratellastro di Kit. È la roccia di Kit dopo la morte della madre e del suo confidente più fidato. Come membro dell’amministrazione di suo padre, potrebbe sapere di più sui suoi oscuri obiettivi.