MacGruber: NBCUniversal annuncia la serie su Peacock

La piattaforma Peacock di NBCUniversal debutterà nel 2020. Non è attualmente prevista una data di uscita per la serie.

Dieci anni dopo il suo debutto sul grande schermo, l’eroe più amato d’America – MacGruber – sta tornando alla ribalta

NBCUniversal ha annunciato che MacGruber tornerà in una nuovissima serie TV su Peacock, il servizio di streaming che sarà lanciato quest’anno. I fan hanno adorato il personaggio di Will Forte MacGruber così tanto durante le sue apparizioni al Saturday Night Live che alla fine gli è stata regalata la meritata visibilità. Molto presto, la storia continuerà.

Forte tornerà a scrivere, produrre in esecutivamente e interpretare la prossima serie di MacGruber, riprendendo il suo amato ruolo. Jorma Taccone, regista e co-sceneggiatrice del film, dirigerà, scriverà e produrrà lo show. Altri produttori esecutivi includono Lorne Michaels, John Solomon, John Goldwyn, Andrew Singer ed Erin David.

Prodotta da Universal Television, MacGruber riprenderà più di dieci anni dopo gli eventi del film. Il protagonista è stato in prigione in quel periodo ma è stato rilasciato all’inizio della serie ed è pronto a dare la caccia a un pericoloso nemico. Ecco la sinossi ufficiale della serie:

Dopo essere marcito in prigione per oltre un decennio, l’ultimo eroe americano e super patriota MacGruber viene finalmente rilasciato. La sua missione: eliminare un misterioso malvagio dal suo passato: il comandante di brigata Enos Queeth. Con il mondo intero nel mirino, MacGruber Vicki e Piper devono correre contro il tempo per sconfiggere le forze del male. Solo per scoprire che il male … può nascondersi all’interno. “

Non si può dire se anche la co-protagonista Kristen Wiig tornerà per la serie, dato che Forte è l’unico membro del cast confermato in questo momento. Tuttavia, entrambi i loro personaggi, Vicki e Piper, sono menzionati nella sinossi, quindi sembra che la porta sia aperta il loro eventuale ritorno.
La piattaforma Peacock di NBCUniversal debutterà nel 2020. Non è attualmente prevista una data di uscita per la serie.

Tags: NBC