Love in the Time of Corona: Freeform ordina la serie sulla quarantena

Love in the Time of Corona rappresenta il secondo show recentemente ordinato ambientato durante la quarantena, dopo l'antologia Social Distance di Netflix.

Freeform lancerà ad agosto un miniserie sull’amore ai tempi del coronavirus intitolata Love in the Time of Corona

Sembrava solo una questione di tempo fino a quando qualcuno non avrebbe creato una serie sul romanticismo durante il coronavirus, e quel momento è arrivato.
Freeform ha ordinato una serie limitata in quattro parti intitolata Love in the Time of Corona, che la rete di proprietà della Disney spera di far uscire ad agosto. Lo show proviene dai produttori esecutivi di Good Trouble Joanna Johnson e Christine Sacani, così come da Robyn Meisinger di Anonymous Content.

Questa serie è descritta come uno sguardo divertente e pieno di speranza alla ricerca di amore, sesso e connessione oltre le distanze sociali. Seguirà diverse storie intrecciate con un insieme di personaggi che si rifugiano nelle loro case, alcuni dei quali si chiedono se un legame con un compagno di stanza possa mai essere occasionale, mentre un’altra si dispera per aver deciso di trascorrere la quarantena con un ex.

Social Distance: la serie tv sulla distanza sociale è in arrivo su Netflix

Lo show sarà filmato a distanza, usando i veri spazi abitativi degli attori come sfondo per la trama. “Questo è lo show perfetto per una generazione che sta imparando ad amare ed essere amata in un momento in cui il mondo intero sta dicendo loro di stare a un metro di distanza“, ha dichiarato Lauren Corrao, vice presidentessa esecutiva della programmazione e dello sviluppo di Freeform.

“Sebbene i legami siano stati difficili da portare avanti in questo periodo, è fiorita un’immensa creatività e non potremmo essere più grati che Joanna abbia portato questa serie in Freeform.”

Love in the Time of Corona rappresenta il secondo show recentemente ordinato ambientato durante la quarantena, dopo l’antologia Social Distance di Netflix dal creatore di Orange is the New Black, Jenji Kohan.

L’amore è un’esigenza basilare e fondamentale“, ha aggiunto la Johnson. “Trovarlo al tempo del coronavirus può rappresentare una sfida unica, ma non ci impedirà di creare grandi storie d’amore, ispirare grandi gesti romantici e profondi atti di gentilezza.”