limetown cinematographe.it

La serie Facebook Limetown di Jessica Biel si è arricchita di un cast davvero eccezionale!

Il candidato all’Oscar Stanley Tucci (A Private War) sarà protagonista accanto a Jessica Biel in Limetown, la serie di 10 episodi di Facebook Watch basata sul popolare podcast. Anche la vincitrice dell’Oscar Marlee Matlin (Quantico), la candidata agli Emmy Kelly Jenrette (The Handmaid’s Tale), John Beasley (Shots Fired) e Louis Ferreira (Travelers) sono stati inseriti nel cast della serie di Endeavour Content e Midnight Radio. La produzione è iniziata a Vancouver mercoledì.

Zack Akers e Skip Bronkie, i creatori del podcast di Limetown, scriveranno l’adattamento, che segue Lia Haddock (Biel), un giornalista dell’American Public Radio (APR), mentre svela il mistero dietro la scomparsa di oltre 300 persone in un impianto di ricerca nel Tennessee.
I dettagli dei personaggi degli altri membri del cast non sono stati rivelati, anche se sembra che Tucci sarà lo zio di Lia.

Attualmente Stanley Tucci può essere visto in A Private War con Rosamund Pike e Jamie Dornan. Tra gli altri suoi film ricordiamo la serie di film Hunger Games, La Bella e la Bestia, Spotlight e Amabili resti, per il quale ha ricevuto una nomination agli Oscar come miglior attore non protagonista. In TV, ha recentemente recitato in Feud di Ryan Murphy .

Marlee Matlin ha recentemente recitato nella terza stagione di Quantico. I suoi altri crediti televisivi comprendono The Magicians di Syfy, Switched at Birth di ABC e Family Guy di Fox. Ha fatto il suo debutto cinematografico in Figli di un dio minore, per il quale ha vinto l’Oscar come migliore attrice. Kelly Jenrette è stata recentemente nominata per un Emmy Award come miglior attrice guest star in una serie drammatica per il suo ruolo in The Handmaid’s Tale. I suoi altri crediti includono Grandfathered, Graves e Pitched.

John Beasley ha recentemente recitato in Shots Fired su Fox e nel film HBO per la televisione The Immortal Life di Henrietta Lacks insieme a Oprah Winfrey.
I recenti crediti di Louis Ferreira includono Travelers di Netflix, Bad Blood, SWAT, Breaking Bad e Stargate Universe. Lo vedremo prossimamente nella quarta stagione di The Man in the High Castle di Amazon.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online