Lemon, cinematographe.it

Il titolo dello spinoff di 30 Rock doveva essere Lemon, ma non è mai andato in onda

Lemon, il primo spinoff di 30 Rock, sarebbe anche andato in onda, ma è stato a causa di Alec Baldwin – che non ha voluto riprendere il suo ruolo, quello di Jack Donaghy – che il progetto non è decollato. 30 Rock è la commedia da ottantasei premi vinti, tra i quali sei Golden Globe, quindici Emmy, dodici Screen Actors Guild Awards. La serie ha anche ottenuto oltre trecento nomination alle più importanti kermesse del settore, ed è andata in onda per sette stagioni. Ambientata a New York, la storia racconta in modo realistico il mondo dello spettacolo e lo fa servendosi di volti noti come Tina Fey, Alec Baldwin, Tracy Morgan, Jane Krakowski, Jack McBrayer e Scott Adsit.

Lo spin-off, scritto da Tina Fey e Robert Carlock per il nuovo servizio di streaming di Comcast, avrebbe visto Jack lasciare la sua illustre carriera alla General Electric, per diventare il sindaco di New York City, una mossa che Jack aveva considerato, dopo essere stato rapinato per strada. Sareste stati curiosi di vedere questa storia prendere vita in una nuova serie tv? Ditecelo nei commenti, in calce alla notizia.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto