Legends of Tomorrow – stagione 6: anticipazioni sui nuovi villain

Legends of Tomorrow - stagione 6 è un capitolo per cui si dovrà attendere ancora molto tempo, la sinossi ufficiale dà qualche anticipazione

La sinossi ufficiale di Legends of Tomorrow – stagione 6 rivela nuovi villain sorprendenti e mai visti prima d’ora

La CW ha pubblicato la sinossi ufficiale di Legends of Tomorrow – stagione 6 anche se il debutto per il nuovo capitolo dello show è previsto per la primavera del 2021, trattandosi quindi di quasi un anno d’attesa. Ma qualche anticipazione per far salire l’hype non manca. Per quanto riguarda i villain si tratta di alieni, anche se non è ancora chiaro che tipo di alieni il gruppo delle Leggende dovrà affrontare, se saranno personaggi simili ai Dominators, già incontrati nel corso della serie o qualcosa di completamente nuovo. Sembra che i nuovi villain di Legends of Tomorrow – stagione 6 saranno sorprendenti, niente di simile a ciò che è stato visto nei precedenti cinque capitoli. Un alto importante dettaglio riguarda l’incipit: un membro delle Leggende viene rapito da questi alieni e i suoi compagni saranno impegnati per salvarlo, grazie alla collaborazione di una donna precedentemente rapita dagli stessi alieni. Altri particolari, come ad esempio di quale membro rapito si tratti, non vengono svelati, ma le novità non sono finite: per la gioia dei fan si può supporre che John Constantine (Matt Ryan) tornerà nella sesta stagione, nonostante la risoluzione della trama relativa a l’incidente di Newcastle.

La sinossi ufficiale di Legends of Tomorrow – stagione 6 cita: “Dopo aver trascorso la scorsa stagione a cercare di rintracciare il telaio del destino per riportare indietro i loro compagni uccisi, le Leggende ora devono salvare un membro rapito da nemici mai visti prima d’ora. I capitani della nave del tempo Waverider, Sara Lance (Caity Lotz) e Ava Sharpe (Jes Macallan) hanno affrontato mostri, anomalie temporali e, più recentemente, malvagi esseri infernali, ma in questa stagione si troveranno di fronte a qualcosa di diverso: alieni spaziali. Dopo il rapimento di uno di loro la missione diventa personale. Ci vorrà molto di più questa volta, non basteranno i superpoteri di un mago oscuro come John Constantine, di un incendiario come Mick Rory (Dominic Purcell), né di chi può trasformarsi in acciaio come Nate Heywood (Nick Zano), e neanche della coppia di fratello e sorella composta da Zara Tarazi (Tala Ashe) e Behrad Tarazi (Shayan Sobhian). Le Leggende recluteranno un nuovo membro, una donna precedentemente rapita dagli alieni quando era solo una bambina“.