La Máquina: Gael García Bernal e Diego Luna protagonisti della serie Disney+

Gael García Bernal e Diego Luna saranno anche produttori del progetto, con la loro società La Corriente del Golfo.

Tutti gli episodi di La Máquina saranno diretti da Gabriel Ripstein, noto per aver diretto 600 Miles e per aver scritto la serie An Unknown Enemy per Amazon Studios

bLa Searchlight Television e Disney+ hanno annunciato la serie La Máquina, che avrà come showrunner Marco Ramirez (Daredevil). La regia sarà affidata a Gabriel Ripstein (600 MilesAn Unknown Enemy), mentre i produttori saranno Gerardo Gatica, Leandro Halperin e Adam Fishbach.  La Máquina avrà come protagonisti Gael García Bernal (Y tu mamá también – Anche tua madreCoco) e Diego Luna (Y tu mamá también – Anche tua madreRogue One: A Star Wars StoryPan Y CircoAndor), che saranno anche produttori con la loro società La Corriente del Golfo.

La Máquina; cinematographe.it

La Máquina segue un pugile ormai consumato (Gael García Bernal) a cui l’astuto manager (Diego Luna) assicura un’ultima possibilità di conquistare un titolo. Ma per arrivare alla sera dell’incontro, i due devono destreggiarsi tra le misteriose forze del mondo malavitoso. “È un vero onore riunire nuovamente Gael e Diego sullo schermo per La Máquina, la loro amicizia e la loro chimica sono una gioia da vivere”, hanno dichiarato i presidenti di Searchlight Matthew Greenfield e David Greenbaum. “E siamo felici di lavorare con Marco, la cui voce e visione unica ci permette di esplorare questo mondo in modo del tutto originale”.