L’Uomo di Casa: rinnovata per l’ottava stagione la serie con Tim Allen

La serie televisiva è prodotta dalla 20th Century Fox Television ed è stata creata da Jack Burditt. La sitcom L'Uomo di Casa va in onda dal 2011 ed è dedicata alla narrazione delle vicende, in chiave comica, della famiglia Baxter. 

La serie televisiva L’Uomo di Casa sarà rinnovato dalla Fox, ed arriverà alla sua ottava stagione. Protagonista è Tim Allen

La Fox vuole ancora L’Uomo di Casa sulla propria rete. Per questo motivo la serie è stata rinnovata per l’ottava stagione, e per la sua seconda da quando è trasmessa su Fox. Il protagonista della serie è Tim Allen. 

La serie è stata ripresa nel 2017 dopo che era stata cancellata da ABC che l’aveva trasmessa per sei stagioni. Ma, per il fatto che Fox trasmetterà dalla prossima stagione lo spettacolo del wrestling Smackdown Live, L’Uomo di Casa verrà spostato rispetto alla sua solita programmazione fissata per il venerdì sera.

L’Uomo di Casa: perché appassionarsi alla serie tv?

Il presidente di Fox Enterteinment Michael Thorn ha voluto sottolineare come la serie mantenga un livello di audience piuttosto alto, e “parte del merito va al gran lavoro svolto da Tim Allen e da tutto il cast di L’Uomo di Casa. Dobbiamo congratularci con loro anche per aver raggiunto il traguardo dei 150 episodi, è un risultato che meritano“.

La serie televisiva è prodotta dalla 20th Century Fox Television ed è stata creata da Jack Burditt. La sitcom L’Uomo di Casa va in onda dal 2011 ed è dedicata alla narrazione delle vicende, in chiave comica, della famiglia Baxter.

Tags: Fox