Krypton – showrunner commenta la cancellazione della serie

Circa due giorni dopo la cancellazione di Krypton, lo showrunner Cameron Welsh ha rilasciato una breve dichiarazione su Twitter.

Lo showrunner della serie Krypton ha lasciato una dichiarazione sulla cancellazione dello show, avvenuta pochi giorni fa

Circa due giorni dopo la cancellazione di Krypton, lo showrunner Cameron Welsh ha rilasciato una breve dichiarazione su Twitter, ringraziando i fan per il loro supporto e lamentando la perdita della serie, che ha già generato una petizione per farla tornare. Welsh è rimasto in silenzio sui social media da venerdì, quando è stato annunciato che lo show di SYFY non sarebbe tornato per una terza stagione.

Nella dichiarazione, che potete leggere qui di seguito, Welsh ringrazia il cast e la troupe, dimenticandosi però di Wallis Day, che ha interpretato Nyssa-Vex nello show. Dopo essersi accorto dell’errore, lo showrunner ha dato il via a un breve thread per apprezzare l’attrice, condividendo anche scatti dal set.

“Tutti coloro che hanno lavorato alla produzione erano consapevoli del contributo che stavano dando all’eredità del più grande eroe del multiverso, e spero – se avremo la possibilità di continuare o no – che ciò che abbiamo offerto sarà ricordato con affetto. E che la mitologia del mondo natale del Man of Steel sembri ora più profonda e ricca”, ha scritto Welsh nella dichiarazione. “Per un bambino che è cresciuto correndo nel cortile di casa con indosso delle mutande rosse sopra ai pantaloni, è facile vedere come mi sia cambiata la vita dopo che mi è stata offerta l’opportunità di aggiungere contenuti all’eredità creata da Jerry Siegel e Jos Shuster e arricchita ulteriormente dai contributi di artisti del calibro di John Byrne, Dan Jurgens, Mark Waid, Wayne Boring, Curt Swan, Neal Adams, Richard Donner, Geoff Johns, ecc.”

Krypton: Cameron Cuffe rompe il silenzio sulla cancellazione della serie tv

La notizia della cancellazione di Krypton ha indotto molti fan a criticare la rete, soprattutto dopo l’epico finale di stagione che ha introdotto la guerra di Rann-Thanagar e i personaggi di Hawkwoman e Omega Men. E con tutti i fili sciolti che aspettano solo di essere legati, c’è speranza che HBO Max o DC Universe possano continuare lo spettacolo altrove. Sappiamo inoltre che ci sono piani per il futuro della serie e che la seconda stagione di Krypton non si sarebbe conclusa come avrebbe fatto se qualcuno avesse saputo che lo show sarebbe stato cancellato.

Tags: DC Comics