krypton cinematographe.it

Syfy ha deciso di non rinnovare per una terza stagione Krypton: ecco le parole dell’attore protagonista sui social.

I fan sono rimasti sbalorditi dall’annuncio riguardante la cancellazione della serie tv Krypton, soprattutto a meno di due giorni dopo il finale di seconda stagione. Le ulteriori avventure di Seg-El non continueranno più sul network SYFY. Mentre la rete ha trasmesso futuri episodi della serie prequel di Superman, alcuni continuano a sperare che la serie televisiva venga raccolta altrove. E mentre è comprensibile che tutte le persone coinvolte siano deluse dalle ultime notizie, ecco arrivare un commento a cuore aperto del protagonista Cameron Cuffe. Ha scritto sul suo profilo Twitter:

La notizia della cancellazione di Krypton ha indotto molti fan a criticare la rete, soprattutto dopo l’epico finale di stagione che ha introdotto la guerra di Rann-Thanagar e i personaggi di Hawkwoman e Omega Men. E con tutti i fili sciolti che aspettano solo di essere legati, c’è speranza che HBO Max o DC Universe possano continuare lo spettacolo altrove. Sappiamo inoltre che ci sono piani per il futuro della serie e che la seconda stagione di Krypton non si sarebbe conclusa come avrebbe fatto se qualcuno avesse saputo che lo show sarebbe stato cancellato.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto