Killing Eve – stagione 3 arriva in esclusiva su TimVision

Killing Eve, acclamato thriller drama, arriva su TimVision con la nuova attesa terza stagione con i primi 3 episodi già disponibili

Killing Eve – stagione 3 torna in esclusiva su TimVision con la nuova attesa stagione di una delle serie più acclamata degli ultimi anni.

Killing Eve – stagione 3, terzo capitolo del thriller-drama, tratto dai romanzi Codename Villanelle di Luke Jenning, è già disponibile in esclusiva su TimVision con i primi 3 episodi, con i restanti che usciranno ogni lunedì. TimVision rafforza così la propria offerta confermandosi una delle piattaforme principali di nuovi contenuti pronta a soddisfare qualsiasi tipo di spettatore. La serie è interpretata da Jodie Comer nel ruolo di Villanelle, da Sandra Oh in quello di Eve e da Fiona Shaw nei panni dell’agente Carolyn dell’MI5, è creata da Phoebe Waller-Bridge, interprete e regista del capolavoro Fleabag.

Killing Eve è prodotta dalla Sid Gentle Films Ltd. per il canale BBC America. Questo terzo capitolo vede come showrunner Suzanne Heathcote (Fear The Walking Dead) e, oltre alle due protagonisti si aggiungeranno Dame Harriet Walte (SuccessionThe Crown) e Danny Sapani (HarlotsThe Crown). La serie è stata particolarmente apprezzata sia dal pubblico che la critica ed è già stata rinnovata per una quarta stagione, ha inoltre trionfato ai BAFTA Television Awards 2019 vincendo i premi più importanti come miglior serie drammatica, miglior attrice protagonista per Jodie Comer e miglior attrice non protagonista per Fiona Shaw. Sandra Oh ha invece vinto il Golden Globe nell’edizione del 2018.

Killing Eve - stagione 3 - cinematographe.it

Nella nuova stagione continua la storia di Villanelle ed Eve Polastri, entrambe dipendenti l’una dall’altra che tentano disperatamente di vivere la loro vita cercando di ignorarsi. Per Villanelle, l’assassina senza lavoro, Eve è morta. Per Eve, l’ex agente dell’MI5 nascosta sotto gli occhi di tutti, Villanelle, non la troverà mai. Tutto sembra andare per il meglio fino a quando una morte scioccante e personale non le mette nuovamente in rotta di collisione. Il viaggio l’una verso l’altra costerà a entrambi amici, familiari e alleanze … e forse una parte delle loro anime.

Tags: TIMVision