Into the Dark è stata rinnovata da Hulu per una seconda stagione

Hulu ha ordinato altri episodi della serie horror Into the Dark, una serie antologica i cui episodi sono incentrati su delle festività.

Hulu ha rinnovato la serie horror Into the Dark per altri e terrificanti episodi!

Il servizio streaming Hulu ha ordinato altri episodi della serie horror Into the Dark, una serie antologica i cui episodi sono incentrati su delle festività, durante la quale vengono rilasciati gli episodi stessi. La serie è realizzata dalla Blumhouse di Jason Blum e ha preso il via il 5 ottobre 2018. Ogni mese esce un nuovo episodio, ognuno dei quali a tema festivo: San Valentino, Natale, Halloween, ecc.

Into The Dark: il trailer della puntata intitolata “Culture Shock”

Hulu ha richiesto altri 9 episodi; Into the Dark rimarrà in vita fino a settembre 2020. Secondo la Blumhouse, i primi episodi sono piaciuti così tanto al pubblico e al servizio streaming che hanno subito deciso di rinnovare la serie. Jordan Helman, vicepresidente dello sviluppo dei contenuti di Hulu, ha affermato che le “radici nel genere horror della Blumhouse e il loro impegno nel mostrare artisti emergenti si sono tradotte in un pubblico devoto per il franchising”. Hulu (come tutti gli streamer) non rilascia dati di visualizzazione specifici per i suoi show, ma sembra che la serie horror sia tra le più seguite.