Il Trono di Spade, Cinematographe.it

La giovane attrice, che dalla prima stagione interpreta Arya in Il Trono di Spade, non poteva certo dire addio allo show senza portarsi a casa un oggetto di scena!

Dopo a Ryan Reynolds, è il turno di Maise Williams per “intascarsi” un souvenir dal set!
La giovane attrice dice che non potrà mai dimenticarsi di Arya, dato che ha sottratto un oggetto, appartenente al suo personaggio iconico, prima di lasciare per sempre il set di Il Trono di Spade. Di quale oggetto stiamo parlando? La sua giacca marrone!

“Posso immaginare che sia qualcosa che mi piacerà raccontare, ‘Oh, ero in questo show una volta e questa era la giacca che indossavo'”, ha detto Maise Williams“E i miei nipotini potranno dirmi di fermarmi.”

La giovane attrice ha inoltre rivelato di aver urlato quando sono finite le riprese dell’ottava e ultima stagione, il mese scorso. L’attrice ventunenne ha paragonato l’esperienza di dover dire addio alla serie in cui ha reictato per sette anni, come il dover tagliarsi un braccio. “Sono passati quasi dieci anni, ci sono cresciuta.”

Fortunatamente, l’attrice avrà ancora del tempo a disposizione con Arya. Anche se il cast ha terminato la produzione, gli episodi non arriveranno fino alla prima metà del 2019, come il capo della programmazione HBO Casey Bloys ha detto ai giornalisti durante il tour stampa della Television Critics Association, il mese scorso.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto