Il Trono di Spade Emilia Clarke Cinematographe.it

L’attrice di Il Trono di Spade doveva avere un ruolo di Iron Man 3

(Spoiler Slert su Avengers: EndgameI fan Marvel di tutto il mondo si stanno ancora riprendendo dal finale dell’Infinity Saga, culminata dopo un decennio di narrazione nel Marvel Cinematic Universe in Avengers: Endgame con la morte di uno dei personaggi più amati, Tony Stark\Iron Man. E mentre i fan sono impazienti di sapere cosa succederà in futuro in tema Avengers, è tempo di riflettere su quello che avrebbe potuto essere. A tal proposito il regista Drew Pearce ha appena rivelato un’interessante informazione su Iron Man 3, che includeva quasi una delle più grandi star di Il Trono di Spade.

Leggi anche “Il Trono di Spade 8: la spiegazione del finale della serie tv”

Secondo lo sceneggiatore di Iron Man 3, l’attrice Emilia Clarke, che interpreta il ruolo di Daenerys Targaryen era originariamente presente nel film, ma alla fine non ha partecipato alla produzione. Non è chiaro quale ruolo avrebbe interpretato la star di Il Trono di Spade nel film, anche se è possibile che sia stata scritturata per interpretare lo scienziato Maya Hansen interpretato poi da Rebecca Hall. Oppure avrebbe potuto essere un personaggio completamente diverso che doveva essere riscritto, ma è probabile che lei potrebbe avere avuto un ruolo importante, considerando l’impennata di popolarità di Game of Thrones nel 2012. Come sappiamo Emilia Clarke ha avuto anche problemi di salute durante le riprese delle prime stagioni di Il Trono di Spade, magari anche questa situazione ha determinato il volersi focalizzare solo sul ruolo della Regina dei Draghi e non affaticarsi troppo.

Successivamente comunque Emilia Clarke si è riuscita a svincolare presto dall’unico ruolo che l’aveva resa famosa prendendo parte alla saga Star Wars nell’episodio Solo e in Terminator: Genisys.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online