Il Trono di Spade: dal 26 marzo in poi tutte le stagioni su Sky Atlantic e NOW TV

Dal 26 marzo 2020 in poi Sky amplia ancora la sua offerta con un canale interamente dedicato a Il trono di spade che trasmetterà tutte le 8 stagioni disponibili anche su NOW TV.

A partire dal 26 marzo 2020 un canale interamente dedicato alla saga Il Trono di Spade trasmetterà tutte le otto stagioni complete della celebre serie disponibili anche su NOW TV

Dal 26 marzo 2020 il cane Sky Atlantic Il Trono di Spade, interamente dedicato alla serie basata sui romanzi di George R. R. Martin, trasmetterà tutte le otto stagioni del celebre show. Fino al 2 aprile su Sky Atlantic sarà disponibile un capitolo al giorno per 10 ore in compagnia dei personaggi che hanno accompagnato migliaia di spettatori in tutto il mondo per ben 9 anni. A grande richiesta ora è ufficiale la possibilità di un rewatch completo per l’amata serie de Il Trono di Spade dal, però, controverso finale. A partire dal 26 marzo tutti gli episodi del cult HBO saranno inoltre disponibili su NOW TV e su Sky On Demand anche dopo il 2 aprile, cioè successivamente al termine della maratona sul canale dedicato alla serie. Sky continua così ad arricchire la sua offerta con i titoli più amati ed esclusivi, per dare ancora più opportunità di scelta al pubblico in questo particolare periodo in cui si è costretti a rimanere a casa.

Draghi, morti viventi, colpi di scena sconvolgenti, agguerritissime casate pronte a tutto per  l’ambito Il Trono di Spade e battaglie indimenticabili, per un viaggio lungo 73 episodi assolutamente da intraprendere nuovamente. Un serie diventata un fenomeno mondiale che ha coinvolto e appassionato migliaia di fan, una delle più premiate che ha conquistato un numero di Emmy mai visto, passata alla Storia del piccolo schermo con 59 premi vinti e 160 nomination. Uno show che, nonostante il finale che ha diviso il pubblico, continua a far discutere e ad essere visto dai fan più fedeli e da quelli che hanno difficilmente accettato l’ottava stagione. Ora non resta che aspettare il 26 marzo per rivivere un viaggio indimenticabile nell’universo di Westeros.