Il Signore degli Anelli, la serie: Maxim Baldry si è aggiunto al cast
Il giovane attore è stato scritturato per un ruolo molto importante. Nel cast troviamo già Markella Kavenagh e Will Poulter.
La serie TV de Il Signore degli Anelli ha aggiunto al cast Maxim Baldry per “un ruolo molto importante”
Collider riporta in esclusiva che l’attore britannico Maxim Baldry è l’ultima aggiunta al cast dell’attesa serie televisiva basta sul mondo de Il Signore degli Anelli. L’attore è conosciuto sul piccolo schermo per il suo ruolo di Viktor Goraya nella serie di HBO Years and Years. Collider aggiunge anche che il giovane attore è stato scritturato per un ruolo molto importante. Nel cast troviamo già Markella Kavenagh e Will Poulter.
La serie verrà girata in Nuova Zelanda, location già dei precedenti 6 film del franchise inaugurato da Peter Jackson. J.A. Bayona, il regista di The Impossible e di Jurassic World: Il Regno Distrutto, dirigerà due episodi della serie. “JRR Tolkien ha creato una delle storie più straordinarie e stimolanti di tutti i tempi e, come suo fan da tutta la vita, è un onore e una gioia entrare a far parte di questo fantastico team. Non vedo l’ora di riportare il pubblico di tutto il mondo nella Terra di Mezzo e far scoprire loro le meraviglie della Seconda Era, con una storia mai vista prima.”
Il Signore degli Anelli: ecco il primo teaser della serie
Lo show de Il Signore degli Anelli sarà prodotto da Amazon Studios in collaborazione con Tolkien Estate e Trust, HarperCollins, e New Line Cinema, una divisione di Warner Bros. Entertainment.