Hulu produrrà una serie antologica su North American Lake Monsters

In North American Monsters si potranno incontrare esseri mostruosi quali vampiri, angeli caduti ed altre creature. Ognuno di questi incontri sarà importante all'interno della serie ed avrà un forte impatto sugli abitanti della Louisiana. 

La serie North American Lake Monsters sarà sviluppata dalla piattaforma Hulu. Si tratterà di un telefilm antologico diviso in otto episodi

Sembra interessante il nuovo progetto che ha in programma Hulu. La piattaforma ha infatti annunciato che svilupperà una serie antologica dedicata al testo scritto da Nathan Ballingrud intitolato North American Lake Monsters. Si tratterà quindi di un telefilm horror che sarà basato su otto episodi. A lavorare sulla serie saranno Mary Laws, Babak Anvari, Lucan Toh e la Annapurna Television.

Il titolo di lavorazione iniziale della produzione era The Untitled Mary Laws Projec, cosa che fa intendere che a fare da showrunner alla serie sarà proprio Mary Laws, la quale ha scritto la sceneggiatura del film horror di Nicolas Winding Refn, con protagonista Elle Fanning (attuale giurata al Festival di Cannes), intitolato The Neon Demon. Inoltre la Laws ha scritto la prima stagione di Preacher.

In North American Monsters si potranno incontrare esseri mostruosi quali vampiri, angeli caduti ed altre creature. Ognuno di questi incontri sarà importante all’interno della serie ed avrà un forte impatto sugli abitanti della Louisiana.

Il progetto continua sul solco delle serie horror targate Hulu tra le quali possiamo annoverare Castle Rock ed Into the Dark.