Harley Quinn: la serie animata fa la parodia del Bane di Tom Hardy
La serie animata dedicata ad Harley Quinn è distribuita su DC Universe. Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno è il film con il personaggio di Bane utilizzato come villain.
Protagonista della serie animata su Harley Quinn è Kaley Cuoco, che dà la voce alla protagonista. Ma la serie dà spazio a tanti altri personaggi
La serie animata dedicata ad Harley Quinn è dissacrante. La voce di Kaley Cuoco riesce ad esaltare il personaggio DC Comics. Ma, nel corso delle puntate, anche alcuni altri personaggi si sono messi in rilievo. Nel secondo episodio al centro della storia c’è Joker e la sua rottura con Harley Quinn. Durante una scena si vedono Bane (doppiato da James Adomian) e Spaventapasseri che discutono proprio di quest argomento, Bane sta bevendo un caffé, e usa un tono di voce che omaggia (o prende in giro) il modo di parlare che aveva Tom Hardy in Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno. Trattandosi infatti di una serie animata con protagonista Harley Quinn, le citazioni, gli omaggi alla cultura pop, e le parodie sono continue.
Harley Quinn: ecco la featurette con Harley che assembla la squadra
Nel cast vocale della serie troviamo Kaley Cuoco, Alan Tudyk, Giancarlo Esposito, Lake Bell, Wanda Sykes, Christopher Meloni, Tony Hale e tanti altri ancora.
Harley Quinn: il trailer della serie animata DC Universe
Nella serie animata vediamo Harley Quinn protagonista, con uno humor tagliente, alla ricerca dell’indipendenza da Joker. Il personaggio vive avventure con una serie di villain ed eroi DC come Poison Ivy, Catwoman, Superman e Scarecrow. Il primo teaser della serie animata DC era stato mostrato al New York Comic-Con a ottobre 2018. Il trailer invece è stato lanciato durante il San Diego Comic-Con.