Hanna – Stagione 2: Dermot Mulroney tra le nuove aggiunte al cast

Le riprese della seconda stagione sono in corso nel Regno Unito e in Francia. Ecco le ultime aggiunte al cast!

Sono 5 le nuove aggiunte al cast di Hanna, la serie Amazon Prime Video che tornerà con la seconda stagione

Dermot Mulroney (Il matrimonio del mio migliore amico), Anthony Welsh (Fleabag, Black Mirror), Severine Howell-Meri (I Medici, Casualty), Cherelle Skeete (Ordinary Lies, Call the Midwife), e Gianna Kiehl si sono uniti al cast di Hanna per la seconda stagione! Esmé Creed-Miles tornerà nei panni della protagonista, insieme a Mireille Enos, che riprenderà il suo ruolo di agente della CIA Marissa Wiegler. Le riprese della seconda stagione sono in corso nel Regno Unito e in Francia.

Basata sull’apprezzato film di Joe Wright del 2011, e scritta da David Farr (The Night Manager), la prima stagione di 8 episodi ha debuttato a livello mondiale il 29 marzo. La serie è prodotta da NBCUniversal International Studios, Working Title Television e Amazon Studios.

Hanna cinematographe.it

La seconda stagione di Hanna sarà scritta da David Farr, che è anche produttore esecutivo. Tom Coan sarà il produttore esecutivo per NBCUniversal International Studios. I produttori esecutivi di Working Title Television sono Andrew Woodhead, Eric Fellner e Tim Bevan. Marty Adelstein e Becky Clements serviranno anche come produttori esecutivi insieme a Scott Nemes. Laura Hastings-Smith (La Tamburina, Hunger) è produttrice della serie.