Halo: primo sguardo alla tenuta di Master Chief dalla serie TV

Il primo sguardo alla tenuta di Master Chief dalla serie TV Halo, in attesa della sua uscita dopo la pausa della produzione a causa del Covid-19.

Dopo la lunga interruzione delle riprese causata dalla pandemia di coronavirus, il cast e la troupe della serie TV Halo di Showtime sono tornati sul set e sono pronti a proseguire le riprese

L’account Twitter ufficiale della serie TV Halo ha confermato martedì che la produzione è di nuovo in corso. Insieme al messaggio del riavvio della produzione, la serie ha anche condiviso il primo assaggio dell’iconico casco di Master Chief. La foto mostra la star della serie Pablo Schreiber che indossa la metà inferiore del classico casco, quasi come se fosse solo una maschera. Schreiber ha anche condiviso la foto sul suo account Instagram personale (potete vederla in fondo all’articolo), insieme a un messaggio di entusiasmo sulla conclusione della produzione. “Siamo tornati“, ha scritto nel post. “Sul set per [Halo su Showtime]. Portiamo a termine questo combattimento!

Charlie Murphy, Olive Gray, e Danny Sapani entrano nel cast

Sebbene questa immagine non offra uno sguardo al casco integrale che sarà indossato dal personaggio di Schreiber nello show, suggerisce che lo stile di Master Chief non subirà cambiamenti inutili. La parte della maschera del casco sembra quasi identica a quella presente nel gioco, quindi c’è speranza che l’intera tenuta sia vicina all’originale.

Oltre a Schreiber, Halo è interpretata da Natascha McElhone nei panni della dottoressa Catherine Halset e Cortana, Bokeem Woodbine nei panni di Soren-066, Shabana Azmi nei panni dell’ammiraglio Margaret Parangosky, Bentley Kalu nei panni di Spartan Vannak-134, Natasha Culzac nei panni di Spartan Riz-028 e Kate Kennedy come Spartan Kai-125.

La produzione della serie Halo è iniziata nel novembre 2019. L’account Twitter dello show aveva condiviso una foto del cast principale, insieme al messaggio che le letture della sceneggiatura erano state completate e la produzione stava per iniziare. Ovviamente, la produzione si è dovuta fermare solo pochi mesi dopo con l’inizio della pandemia di COVID-19.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

We’re baaaack!!! On set for @sho_halo. Let’s finish this fight! #MakingMasterChief #John117 #Halo

Un post condiviso da Pablo Schreiber (@officialpabloschreiber) in data:

Tags: Showtime