Gotham 3×15: ecco Enigmista nella preview della premiere di metà stagione

Fox ha diffuso una preview nuova di zecca per l’ormai vicinissima premiere di metà stagione di Gotham 3×15! La serie prequel che racconta l’infanzia dell’eroe mascherato Bruce Wayne, inizierà a mostrarci la trasformazione del ragazzo nell’iconico Batman, protettore della perennemente in pericolo città di Gotham.

Nella preview ci vengono mostrate alcune immagini del giovane Bruce in azione, ma c’è anche la possibilità che la persona che vediamo non sia effettivamente Bruce: come abbiamo nel finale invernale, la Corte dei Gufi ha messo in libertà il suo personalissimo clone del rampollo Wayne. Nel resto del video vediamo Barnes scappare di prigione e Nygma accettare Enigmista. Il titolo dell’episodio Gotham 3×15 è proprio How the Riddler Got His Name, cioè Come Enigmista ha ottenuto il suo nome.

Gotham 3×15: preview e trama di How the Riddler Got His Name

Nygma si autoconvince di non aver bisogno di Pinguino per avere successo e inizia ad introdurre se stesso in versione villain come Enigmista. Gordon, nel frattempo, viene a conoscenza della  preoccupante verità sulla morte di suo padre. La Corte dei Gufi rivela sua mossa successiva.

Gotham 3×15 rivelerà qualche dettaglio in più riguardo la tristemente nota Corte dei Gufi. Con i fuggitivi di Indian Hill a piede libero, Jim Gordon dovrà occuparsi personalmente del problema come cacciatore di taglie di Gotham. Decide che la sua prossima missione sarà trovare Hugo Strange, la mente malata che sta dietro gi esperimenti di Indian Hill e Fish Mooney, una dei soggetti di Strange. Nel frattempo, il detective Harvey Bullock e il capitano Nathaniel Barnes rimangono in prima linea nella lotta al crimine. Il giovane Bruce Wayne, con l’aiuto del fidato maggiordomo Alfred Pennyworth e dell’ex dipendente delle industrie Wayne Lucius Fox, scopre che ci sono altri segreti da svelare riguardo il brutale omicidio dei suoi genitori.

Gotham 3×15 andrà in onda il 24 aprile negli USA. In Italia la serie è trasmessa sul canale Premium Action di Mediaset Premium: il prossimo episodio che andrà in onda sarà l’ottavo della terza stagione, Il giustiziere, che verrà trasmesso il prossimo 5 aprile.

Tags: Gotham