Gone Hollywood: Nikolaj Coster-Waldau nel cast del pilot di FX

La star della celebre serie di HBO, Il Trono di Spade, è tra le sei persone che sono state scritturate per guidare il pilot FX Gone Hollywood.

La star de Il Trono di Spade Nikolaj Coster-Waldau tra le sei aggiunte al cast del pilot FX Gone Hollywood

Nikolaj Coster-Waldau sta arrivando ad Hollywood! La star della celebre serie di HBO, Il Trono di Spade, è tra le sei persone che sono state scritturate per guidare il pilot FX Gone Hollywood, che proviene dalla mente creativa di Scott Rudin.

Ambientato nel 1980, Gone Hollywood è incentrato su un gruppo di agenti che disertano dalla loro compagnia per fondarne una loro, che ben presto diventa una delle migliori agenzie nel settore, sconvolgendo il business e cambiando per sempre l’industria. Secondo FX, lo show mescolerà dei personaggi inventati con fatti e persone realmente esistiti.

Coster-Waldau interpreterà un personaggio con il nome di Jack DeVoe, e sarà raggiunto sul set da John Magaro, star di Umbrella Academy, Lola Kirke, protagonista di Mozart in the Jungle, l’attore britannico Jonathan Pryce, Judd Hirsch e Ben Schnetzer. Magaro interpreterà un personaggio di nome Eli Zeller, Lola Kirke sarà Abbie Jinks, Schnetzer reciterà nei panni di Robbie Riese, Jonathan Pryce sarà Benny Landau e Judd Hirsch interpreterà Lev Kertzman. Anche Nelson Franklin, Eric Lange, Sarah Ramos, Peta Sergeant e Jeremy Shamos sono nel cast come personaggi ricorrenti.

L’episodio pilota è stato scritto e diretto da Ted Griffin, creatore di Ocean’s Eleven e Terrier. Griffin sarà produttore esecutivo e showrunner, mentre Rudin, Eli Bush, Garrett Basch, Shawn Ryan e Marney Hochman saranno anche i produttori esecutivi. Il pilot è prodotto da FX Productions.