Gomorra 4: anticipazioni degli episodi numero 7 e 8

Gli episodi 7 e 8 rappresentano un punto di svolta nella 4° stagione della serie Gomorra. Ecco qualche anticipazione!

Il 19 aprile su Sky Atlantic andranno in onda due nuovi episodi della quarta stagione di Gomorra

Domani sera, ovvero venerdì 19 aprile, alle ore 21.15 su Sky Atlantic e Sky Cinema Uno, andranno in onda il settimo e l’ottavo episodio della quarta stagione di Gomorra, prodotta da Sky con Cattleya e Fandango, in collaborazione con Beta Film. Scopriamo, grazie a qualche anticipazione, come la trama si evolverà e quali pieghe prenderà la narrazione!

Dopo che il sequestro del carico di droga ha messo a rischio la pace tra i clan, esplode il malcontento nel clan di Forcella, mentre un imprevisto mette sotto i riflettori la nuova società di Genny e a rischio i lavori di costruzione del nuovo aeroporto. I prossimi due episodi della serie di Gomorra, diretti da Enrico Rosati, pare proprio che rappresentino un punto di svolta nella quarta stagione. Infatti, la lunga attesa per il nuovo carico di cocaina costringe i ragazzi di Forcella a trovare metodi alternativi per sopravvivere e non lasciare spazio ai clan concorrenti: nel settimo episodio, però, il malcontento generale comincia a mettere in crisi la leadership di Sangue Blu, interpretato da Arturo Muselli, a cominciare dal suo amico fraterno Valerio, alias Loris De Luna. Fratelli, amici, alleati, fantasmi del passato: da chi dovrà guardarsi Enzo per dimostrare di essere un vero capo?

Invece, all’interno dell’ottavo episodio, di Gomorra, disponibile insieme al settimo capitolo anche in 4K HDR per i clienti Sky Q e presente già dal mattino di venerdì anche su Sky On Demand, Sky Go e in streaming su NOW TV, i lavori per la costruzione dell’aeroporto riportano letteralmente alla luce decine e decine di scheletri quando viene scoperta una fossa comune abusiva. Questo è un vero imprevisto che trascina la nuova società di Genny, interpretato da Salvatore Esposito e del suo amministratore delegato Alberto Resta, ovvero Andrea Renzi, sotto i riflettori rischiando di mandare all’aria la costruzione dell’intero aeroporto. E dimostrando che non basta lasciare Scampia per sparire dal radar delle forze dell’ordine. Anzi…

Vi ricordiamo che la serie Gomorra è nata da un’idea di Roberto Saviano e tratta dal suo omonimo best-seller. La supervisione artistica è a cura di Francesca Comencini, mentre la regia è firmata da Francesca Comencini, Claudio Cupellini, Marco D’Amore, Enrico Rosati e Ciro Visco. Il soggetto di serie è di Stefano Bises,Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli e Roberto Saviano. Le sceneggiature sono di Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Enrico Audenino e Monica Zapelli, mentre i direttori della fotografia sono Ivan Casalgrandi e Valerio Azzali.