Ginny e Georgia, Stagione 2: il rinnovo e la reazione del cast [VIDEO]

Una bella notizia per il cast di Ginny & Georgia

Dopo che la prima stagione di Ginny e Georgia è stata vista da 52 milioni di spettatori, Netflix non poteva non rinnovarla

Dopo il boom fatto dalla prima stagione, il Young Adult Drama Ginny e Georgia è stato rinnovato per una seconda stagione e la notizia arriva con un video che raccoglie le reazioni di tutto il cast.

Questa serie è piaciuta talmente tanto che la prima stagione è stata vista da ben 52 milioni di persone nel primo mese di rilascio. Questi sono numeri altissimi e Netflix non può che essere contenta di queste performance. Con il suo modo leggere di raccontare, il dramma parla del rapporto tra una madre e una figlia. Ginny Miller (Antonia Gentry) è una ragazza di 15 anni angosciata dai problemi di molti suoi coetanei: non si sente adeguata. Soprattutto, la ragazza si mette a confronto con la madre, Georgia Miller (Brianne Howey), che ha trent’anni e sembra costantemente perfetta e in grado di fare tutto. Le due si sono trasferite insieme al fratello di Ginny, Austin Miller (Diesel La Torraca), in Massachusetts per avere una vita migliore.

Il cast è anche composto da Jennifer Robertson nei panni di Ellen Baker, Felix Mallard per il ruolo di Marcus Baker e Sara Waisglass interpreta Maxine Baker. Questi sono tutti presenti nel video, insieme a Scott Porter, che interpreta il sindaco Paul Randolph e Raymond Ablack, che dà vita al personaggio di Joe.

La seconda stagione di Ginny e Georgia, come anche la prima, sarà composta da ben 10 episodi che verranno completamente prodotti a Toronto, in Canada. Lo show è stato ideato Sarah Lampert, la quale è anche produttrice esecutiva e ha messo su un team di menti quasi tutte al femminile per questo show. Insieme alla Lampert, infatti, ci sono: Debra J. Fisher, Anya Adams, Jenny Daly, Holly Hines, Jeff Tahler e Daniel March. La Fisher e la Lampert, in un’intervista hanno detto:

Siamo davvero molto grate per l’incredibile risposta e l’amore che il pubblico ha dimostrato per Ginny & Georgia. Siamo soprattutto molto grate a Brianne e a Toni, i quali hanno piazzato l’asticella molto in alto fin dal primo momento, cercando di superare loro stessi. Non stiamo più nella pelle nell’attesa di tornare a Wellsbury per la seconda stagione.

Leggi anche Ginny e Georgia: recensione della serie Netflix

Fonte: Deadline
Tags: Netflix