Frontiera 2
Conto su di Lei
Conto su di Lei

L’acclamata serie originale Netflix Frontiera, con protagonista Jason Momoa (Il Trono di Spade, Justice League), lancerà la sua seconda stagione il 24 novembre 2017 con tutti gli episodi disponibili sulla piattaforma di streaming on-demand. Frontiera 2 ha per protagonisti anche Landon Liboriron (DeGrassi: The Next Generation, Hemlock Grove), Jessica Matten (Reasoning, Shadow Hunters: The Mortal Instruments), Zoe Boyle (Downton Abbey, Sons of Anarchy), Alun Armstrong (The Mummy Returns, Sleepy Hollow), Katie McGrath (Jurassic World, King Arthur: Legend of the Sword) e Shawn Doyle (Don’t Say a Word, Big Love). Puoi guardare il trailer di Frontiera 2 nel player qui sotto.

In questa epica seconda stagione, Frontiera 2 si espande con nuove spettacolari vedute della natura selvaggia del nord, e nuovi protagonisti che entrano nel gioco spietato della ricerca di potere e ricchezza – spingendo tutti ad abbracciare alleanze sconosciute o armarsi contro di loro. Fort James è rimasto nel caos dopo che Michael Smyth (Landon Liboiron), Sokanon (Jessica Matten), e Grace Emberly (Zoe Boyle) hanno fatto detonare un magazzino di munizioni, lasciando Declan Harp (Jason Momoa) scivolare nel cappio del boia.

Con Harp andato via, la Compagnia del Lupo Nero si è disgregata e nessuno sa se Harp sia sopravvissuto o no … ma Lord Benton (Alun Armstrong) non cede ai rischi; offre una taglia vivo o morto per Harp, scatenando una pericolosa minaccia per l’uomo e i suoi alleati. Nel frattempo, nella fiorente città di Montréal, la dinamica del potere del commercio è in continuo divenire, mentre vengono tracciate serie linee di battaglia tra Elizabeth Carruthers (Katie McGrath) e Samuel Grant (Shawn Doyle).

Oltre a Frontiera 2, Jason Momoa è conosciuto per aver interpretato Khal Drogo nella serie HBO Il Trono di Spade. Attualmente sta interpretando il ruolo di Aquaman in Justice League. Ha interpretato anche Ranon Dex in Stargate Atlantis e Conan in Conan il Barbaro.