Friends: le riprese dello speciale reunion riprenderanno a fine estate

HBO Max, che debutterà fra sole due settimane, comprenderà show e film di HBO, Warner Bros, TNT, TBS, CNN e altre proprietà di WarnerMedia, e costerà 14,99 dollari al mese.

Dopo lo stop alle riprese, a causa del coronavirus, lo speciale reunion di Friends dovrebbe completare la produzione entro la fine dell’estate, per essere reso disponibile in autunno

Le riprese dello speciale reunion di Friends per HBO Max, che erano state rimandate a tempo indeterminato a causa della sospensione di tutta la produzione televisiva e cinematografica per l’epidemia da coronavirus , saranno potenzialmente completate entro la fine dell’estate, ha dichiarato Bob Greenblatt di Warner Media Entertainment.
La reunion molto attesa dei sei membri del cast di Friends era inizialmente prevista per essere messa a disposizione sul servizio di streaming supportato da WarnerMedia al suo lancio il 27 maggio.

Inizialmente pensavamo che gli show sarebbero stati ritardati di un mese o due al massimo, e ora sembra che sarà molto più a lungo di così“, hanno detto Greenblatt a Cynthia Littleton a Variety. “Stiamo resistendo per sperare di essere in grado di fare questo speciale entro la fine dell’estate, se le stelle si allineeranno, e speriamo di poter tornare in produzione. Pensiamo che abbia un valore avere un grande pubblico dal vivo per vedere questi sei grandi amici tornare insieme e non volevamo improvvisamente farlo via web con, sai, sei quadrati e persone che parlano dalle loro cucine e camere da letto.”

La reunion non sarà pronta per il lancio di HBO Max

Greenblatt ha detto che se le attuali condizioni di permanenza a casa continuassero a lungo, la reunion di Friendspotrebbe virare su un percorso virtuale, se ritardata per troppo tempo“.
Ma al momento, stiamo cercando di guardare al futuro e fare questa cosa in un modo più convenzionale, e penso che valga la pena aspettare“, ha detto. “Ci sarebbe piaciuto averla avuta pronta il primo giorno di [HBO Max il], ma allo stesso tempo, se potessimo lanciarla in autunno, penso che il pubblico sarebbe impaziente di vederla.

Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer sono tutti pronti a tornare insieme per la riunione senza sceneggiatura. Lo speciale è programmato per essere girato sul palco 24, l’originale soundstage di Friends nel lotto della Warner Bros. Studio a Burbank.

HBO Max, che debutterà fra sole due settimane, comprenderà show e film di HBO, Warner Bros, TNT, TBS, CNN e altre proprietà di WarnerMedia, e costerà 14,99 dollari al mese, andando testa a testa con Netflix, Disney Plus e altri streamer nel tentativo di ottenere una fetta del budget di spettatori di tale settore dell’intrattenimento.

Tags: HBO