Fox Life Grey’s: il canale Sky dedicato a Grey’s Anatomy
Sky dedica un intero canale a una delle serie televisive più amate, Grey’s Anatomy: dal 22 dicembre 2018 al 19 gennaio 2019 arriva Fox Life Grey's.
In arrivo su Sky un canale dedicato interamente alla medical drama più famoso del piccolo schermo, Grey’s Anatomy
Dal 22 dicembre 2018 al 19 gennaio 2019 sul canale 115 di Sky ci sarà Fox Life Grey’s, il canale dedicato solo ed esclusivamente al medical drama Grey’s Anatomy. La fortunata serie televisiva creata dalla sceneggiatrice, regista e produttrice cinematografica statunitense Shonda Rhimes, avrà un intero canale dedicato.
I fedeli spettatori della serie ma anche i neofiti potranno passare le feste (e non solo) in compagnia del medical drama più longevo della storia della televisione. Fox Life Grey’s trasmetterà tutte le prime 12 stagioni, 24 ore su 24. Si comincerà dunque dall’inizio di tutto, quando al bancone del bar, Derek si siede vicino a Meredith, chiede un doppio scotch e inizia a parlare con lei. Si potranno rivivere tutti i momenti più emozionanti delle vite dei medici che popolano e vivono in prima persona il Grey Sloan Memorial Hospital.
Un tuffo nel passato, aspettando il futuro in cui, nella quindicesima stagione, entrerà a far parte del cast Jennifer Grey, l’indimenticata e indimenticabile Baby Houseman di Dirty Dancing del 1987. L’attrice si unirà al cast verso la metà della stagione, per più episodi e questo costituirà una specie di ritorno sul set di Grey’s Anatomy per la famiglia Grey. Nove anni fa, infatti, il padre dell’attrice, Joel Grey, prese parte al medical drama, interpretando un ex insegnate di scienze di Izzie malato di Alzheimer.
Durante il periodo natalizio, con Fox Life Grey’s, il pubblico potrà rivivere il passato della serie che tanto ha emozionato e commosso il pubblico di tutto il mondo. Si potranno riscoprire, o scoprire per la prima volta, personaggi del passato ed eventi emozionanti e commoventi che hanno reso questa Grey’s Anatomy così amata. Giusto per ricordare un paio di eventi e di personaggi importanti, il pubblico potrà ritrovare Denny Dunquette, il paziente malato di cuore che fa innamorare perdutamente Izzie Stevens, per poi morire tragicamente tra le sue braccia alla fine della seconda stagione.
Non saranno solo gli amici e i colleghi a tornare in vita grazie al nuovo canale di Sky: insieme a loro infatti torneranno le forti emozioni, come lo sconvolgente finale della sesta stagione e il tragico incidente aereo dell’ottava, in cui perderanno la vita due personaggi chiave della serie. Non mancheranno poi i due episodi che hanno segnato il corso della serie, ovvero quelli in cui Cristina Yang e Derek Shepard dicono addio. Insomma, Grey’s Anatomy con tutti i suoi personaggi approda su Sky, con le prime 12 stagioni, sul canale Fox Life Grey’s.