Falcon and the Winter Soldier: nella serie ci sarà anche War Machine

Nel nuovo show Marvel appariranno anche Sharon Carter (Emily VanCamp) e Baron Zemo (Daniel Bruhl).

In Falcon and the Winter Soldier, la nuova serie in uscita su Disney+, apparirà anche War Machine, interpretato da Don Cheadle

Nelle scorse ore Don Cheadle ha confermato che War Machine apparirà in Falcon e The Winter Soldier, una delle serie dei Marvel Studios che verranno aggiunte su Disney+. L’Universo Cinematografico Marvel (MCU) ha debuttato di recente sul piccolo schermo di recente con WandaVision, i cui episodi continuano ad uscire a cadenza settimanale, raccogliendo sempre più consensi da parte di pubblico e critica. Il rilascio della nuova serie tv con Anthony Mackie e Sebastian Stan nei panni di Sam Wilson e Bucky Barnes è previsto per marzo.

Leggi anche: Che dire su WandaVision – Episodio 4? “First reaction, SHOCK!”

Falcon e The Winter Soldier rappresenterà la prima occasione in cui Sam e Bucky saranno assoluti protagonisti di un progetto MCU ma è stato già annunciato che negli episodi dello show appariranno anche molti altri personaggi familiari, tra cui Sharon Carter (Emily VanCamp) e Baron Zemo (Daniel Bruhl) che torneranno dopo la loro prima apparizione in Captain America: Civil War. A loro si aggiungerà anche War Machine, come confermato dall’attore Don Cheadle che, durante una recente intervista, ha discusso del suo futuro nel MCU nei panni di James ‘Rhodey’ Rhodes, alias War Machine. La sua presenza nella serie non era stata mai ufficializzata, anche se in precedenza c’erano state alcune speculazioni al riguardo. Cheadle non ha però rivelato quanto sarà presente War Machine in Falcon e The Winter Soldier.

Il ritorno di War Machine in Falcon e The Winter Soldier ha senso se consideriamo che l’MCU ha già sviluppato un po’ di amicizia tra Rhodey e Sam in Avengers: Infinity War, entrambi facenti parte della formazione dei Nuovi Vendicatori alla fine di Avengers: Age of Ultron, ma qualunque amicizia potessero avere non è stata mai completamente esplorata. Ora che Sam è senza Captain America e Rhodey è senza Iron Man, la perdita condivisa dei loro migliori amici è qualcosa che nel nuovo show potrebbero approfondire.

Dopo Falcon and The Winter Soldier, è stato confermato che i Marvel Studios stanno sviluppando Armor Wars, la serie tv per Disney+ che vedrà protagonista War Machine.

Fonte: screenrant