Doom Patrol – Stagione 2: Dorothy nelle immagini del primo episodio
Le immagini del primo episodio dell'attesa stagione 2 di Doom Patrol regalano ai fan il primo sguardo alla figlia di Niles Caulder (Timothy Dalton), Dorothy!
DC Universe ha pubblicato nuove foto per l’imminente premiere della stagione 2 di Doom Patrol
Le immagini del primo episodio dell’attesa seconda stagione di Doom Patrol regalano ai fan il primo sguardo alla nuova residente della Doom Manor, la figlia di Niles Caulder (Timothy Dalton), Dorothy (Abigail Shapiro)! Come ricorderanno i fan della serie, l’esistenza di Dorothy è stata una sorpresa per la squadra, alla fine della prima stagione, ma lo è stato ancor di più la rivelazione che tutti i traumi che hanno subito, grazie ai quali hanno ricevuto i loro poteri, facevano tutti parte delle macchinazioni di Niles come parte del piano per trovare un modo per proteggere Dorothy.
Doom Patrol – stagione 2: primo sguardo al Dr. Tyme in delle foto
La seconda stagione di Doom Patrol avrà la sua premiere il 25 giugno sia su DC Universe che su HBO Max. Ecco la sinossi del primo episodio:
Nella premiere della stagione 2 Niles, Jane, Cliff, Rita, Vic e Dorothy sono ancora intrappolati in miniatura, settimane dopo gli eventi della scorsa stagione. Accampati nella pista da corsa in miniatura di Cliff, Dorothy cerca di fare amicizia sia con Cliff che con Jane, mentre Larry fa del suo meglio per trovare un modo per riportare tutti alla loro normale dimensione. Nel frattempo Rita chiede aiuto a Vic per le sue abilità elastiche, mentre Jane si nasconde nel sottosuolo e Niles fa di tutto per guadagnarsi il perdono per le sue azioni. Alla fine, però, Niles dovrà sacrificare qualcosa di molto prezioso, facendo un affare con Willoughby Kipling (guest star MARK SHEPPARD) al fine di aiutare la squadra e mantenere sua figlia al sicuro – e il mondo al sicuro dai suoi amici immaginari.