Dead to me Cinematographe.it

James Marsden di Westworld e l’attore veterano Ed Asner sono i protagonisti insieme a Linda Cardellini e Christina Applegate di Dead to Me, la serie dark comedy di Netflix dalla sceneggiatrice Liz Feldman, Will Ferrell e Adam McKay di Gloria Sanchez Prods. e CBS TV Studios

Scritta da Liz Feldman, Dead to Me, che ha ricevuto un ordine diretto per 10 episodi, è stata descritta come un Big Little Lies in versione umoristica. Parla di una potente amicizia che sboccia tra Jen (Christina Applegate), una vedova ferita e Judy (Linda Cardellini), uno spirito libero con un segreto scioccante.

James Marsden interpreterà un interesse amoroso per Judy (Cardellini) che sembra sicuro di sé e logico, ma al di là di quella facciata è un uomo vulnerabile con un passato complicato che è attratto dal grande cuore di Judy e dallo spirito libero. È stato uno dei personaggi regolari di Westworld della HBO per le sue prime due stagioni. Non è chiaro se il suo casting in Dead To Me avrà un impatto sul suo lavoro in Westworld, dove recita nei panni di Teddy Flood.

Dead to Me: Netflix ordina la dark comedy di Liz Feldman

Ed Asner interpreterà un residente nella struttura di assistenza in cui lavora Judy, Abe è intelligente e più acuto di molti altri. Lui e Judy (Cardellini) condividono un legame affettuoso e spesso si appoggiano l’uno sull’altro per superare le difficoltà della vita.

Marsden sta concludendo la produzione del lungometraggio di Quentin Tarantino, Once Upon A Time a Hollywood, e presta la voce in Sonic the Hedgehog della Paramount Henchmen di Bron Studios.

Asner, pluripremiato vincitore di Emmy, è noto per i suoi ruoli da protagonista in The Mary Tyler Moore Show e nel suo spin-off Lou Grant, recentemente è stato guest star di MacGyver e ha recitato in Cobra Kai. Sul grande schermo, prossimamente reciterà in A Promise Kept.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto