David Beckham avrà la sua serie TV su Disney+! Si intitolerà Save Our Squad e…

Disney+ ha appena confermato che sta lavorando a una serie originale con David Beckham, intitolata Save Our Squad!

Il celebre calciatore David Beckham è pronto per il servizio streaming Disney+

Disney+ ha appena confermato che sta lavorando a una serie originale con David Beckham, intitolata Save Our Squad! Co-prodotta da Twenty Twenty e dalla società di produzione di Beckham, la Studio 99, la serie vedrà l’icona del calcio tornare sui campi da calcio dell’East London, dove ha giocato da bambino. Sarà il mentore di una giovane squadra di calciatori che sta lottando per sopravvivere in campionato. Beckham e la sua squadra porteranno i giovani giocatori, il loro allenatore e la loro comunità in un viaggio di crescita personale.

Save our Squad sarà prodotto da Sean Doyle, il quale ha dichiarato: “Questa è una fantastica opportunità per mostrare l’importanza e l’impatto del calcio nelle comunità del Regno Unito. La serie sarà emozionante, drammatica, edificante e piena di cuore e coraggio”.

(Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

David Beckham ha aggiunto: “È fantastico fare Save Our Squad con Twenty Twenty e far luce sul tipo di calcio che ho vissuto io crescendo e che mi ha dato così tanto all’inizio della mia vita come calciatore. Sono stato così fortunato ad avere una carriera da giocatore lunga e di successo e ora avere l’opportunità di restituire qualcosa a queste comunità come mentore è incredibile. Sviluppare e nutrire giovani talenti è così importante nel gioco ed è fantastico lavorare con Disney+ su questo progetto”.

Beckham questa settimana terrà la sua prima presentazione televisiva, che normalmente avrebbe avuto luogo a Cannes. Parlerà del lancio della sua società di produzione, delle sue ambizioni globali per Studio 99 e dei progetti in sviluppo per diversi network, uno dei quali sarà senza dubbio Save Our Squad. I suoi altri progetti includono A Whole New Ball Game, che racconta la storia contemporanea della Premier League; World War Shoe, una miniserie che racconta la storia che si cela dietro i marchi sportivi Adidas e Puma; e l’atteso biopic su di lui.

Leggi anche – Luca: quando arriverà su Disney+ l’attesissimo film della Disney Pixar?

Fonte: Variety