Cuphead: King Dice è il protagonista di questa nuova clip Netflix [VIDEO]

Netflix ha pubblicato una nuova clip dell'attesa serie anime di Cuphead!

Netflix ha svelato una nuova anteprima della sua serie anime basata su Cuphead!

Il servizio streaming in questa ultima settimana sta svelando tantissime novità tramite l’evento Geeked e pochi minuti fa hanno mostrato ai fan una nuova clip dell’attesa serie anime di Cuphead, il celebre videogioco platform creato nel 2017 dai fratelli Chad e Jared Moldenhauer di StudioMDHR (produttori esecutivi della serie). La clip è dedicata a un personaggio: King Dice. Netflix ha così annunciato che nella sua serie anime ci sarà anche il personaggio chiave del videogioco, doppiato da Wayne Brady.

Ancora niente data d’uscita ufficiale però, ma dopo questa nuova presentazione siamo sicuri che arriveranno molto presto nuove notizie a riguardo! Non sappiamo nulla nemmneo sulla sinossi della serie, ma la storia del videogioco ruota intorno alle avventure di due fratelli, Cuphead e Mugman.

La storia si svolge sulla fittizia Isola Calamaio, dove due fratelli gemelli, Cuphead e Mugman, vivono insieme al loro nonno, Nonno Bricco. I due, un giorno, si perdono sulla strada del ritorno a casa, e arrivano al Casinò del Demonio, dove iniziano ad ottenere una scia di vittorie con i dadi. Il manager del locale, Re Dado, chiama allora il proprietario in persona, il Diavolo, che propone loro una sfida: un altro tiro buono e i fratelli avranno tutti i soldi del casinò, altrimenti dovranno dare le loro anime a Satana. Cuphead casca nel trucco e tira i dadi, perdendo. I due fratelli chiedono una soluzione alternativa, e Satana gli propone di andare in giro per l’isola a prendere i contratti di tutti gli altri abitanti che gli devono l’anima, ma di farlo entro un giorno o le loro anime andranno perdute.

Tags: Netflix