Creepshow: i vincitori del Grammy Big Boi e King Cudi nel cast della serie

Creepshow di Shudder è prodotto dal Cartel con Monster Agency Productions, Taurus Entertainment e Striker Entertainment e arriverà entro la fine del 2019.

Creepshow di Shudder aggiunge due vincitori del Grammy, Big Boi di OutKast e King Cudi, all’ensemble della Stagione 1 per il revival della venerabile antologia horror

Jeffrey Combs (Star Trek), Bruce Davison (X-Men) e DJ Qualls (The Man in the High Castle) sono anche a bordo per la serie che richiama il titolo del classico horror del 1982 scritto da Stephen King e diretto da George A. Romero. Kid Cudi e Combs saranno protagonistaidell’episodio Bad Wolf Down, scritto e diretto da Rob Schrab. Davison sarà il protagonista di Night of the Paw, scritto da John Esposito. Big Boi è presente in The Man in the Suitcase, scritto da Christopher Buehlman e diretto da Dave Bruckner. DJ Qualls sarà il protagonista di The Finger, una storia inedita di Creepshow scritta da David J. Schow e diretta dallo showrunner Greg Nicotero (The Walking Dead).

La nuova serie ha numerose connessioni che risalgono al franchise di Reagan Era. Adrienne Barbeau, Tom Savini, John Harrison sono tra i partecipanti della “legacy”, con legami con il film del 1982 o con il suo sequel del 1987.

Creepshow: rilasciata una nuova foto della serie tv

Lo showrunner Greg Nicotero (The Walking Dead) ha visitato il set del primo film da adolescente e ha contribuito con il make-up a Creepshow 2. Creepshow di Shudder è prodotto dal Cartel con Monster Agency Productions, Taurus Entertainment e Striker Entertainment: Stan Spry, Jeff Holland e Eric Woods sono produttori esecutivi per la Cartel; Greg Nicotero e Brian Witten sono produttori esecutivi per Monster Agency Productions; Robert Dudelson, James Dudelson e Jordan Kizwani sono produttori esecutivi per Taurus Entertainment; Russell Binder è produttore esecutivo e Marc Mostman co-produttore esecutivo per Striker Entertainment.
Creepshow sarà presentato in anteprima su Shudder entro la fine dell’anno.