Cowboy Bebop quando arriverà su Netflix? Preparatevi che manca poco!

Lo show in live action è ispirato al famosissimo anime creato da Hajime Yatate e diretto da Shin'ichirō Watanabe

Cowboy Bebop ha terminato la produzione qualche mese fa

Cowboy Bebop viene definito da molti come l’anime più famoso e intenso di tutti i tempi: l’opera, creata da Hajime Yatate e diretto da Shin’ichirō Watanabe, andata in onda tra il 1998 e il 1999, ha ridefinito più generi cinematografici hollywoodiani contaminandoli perfettamente con un prodotto orientale, con tanti personaggi carismatici e una narrazione dinamica al massimo. Qualche tempo fa è stato annunciato che Netflix avrebbe prodotto e lanciato una serie in live action ispirata a Cowboy Bebop e, da pochi mesi, le riprese sono effettivamente terminate.

La realizzazione è stata al centro recentemente di uno dei panel del secondo giorno della Geeked Week, evento totalmente gratuito di Netflix che si sta tenendo in digitale fino all’11 giugno, a partire dalle ore 18:00 (per il nostro paese), con tante novità riguardo la piattaforma. È stato infatti annunciato non solo la finestra di lancio di Cowboy Bebop, ovvero quest’autunno, ma anche che Yoko Kanno, compositore della strabiliante colonna sonora originale, tornerà anche per questa versione live action. In particolare, il video vede susseguirsi su schermo gli attori del cast con in sottofondo il brano Tank, il tema principale dell’anime che è entrato nella leggenda.

Cowboy Bebop è stata ideata da André Nemec e Jeff Pinkner, con la sceneggiatura di Christopher Yorst (Max Steel, Thor: Ragnarok). Il cast, invece, è composto da John Cho nel ruolo di Spike Spiegel, Mustafa Shakir nella parte di Jet Black, Daniella Pineda che interpreta Faye Valentine, Alexx Hassell che incarna Vicious, Elena Satine (Julia) e molti altri. Il titolo è prodotto da Tomorrow Studios, Midnight Radio e Sunrise Inc. Attendiamo con trepidazione un trailer della serie, visto che non manca molto alla release effettiva di Cowboy Bebop.

Leggi anche – Cowboy Bebop: svelato l’intero cast della serie Netflix

 

Tags: Netflix