Clark Gregg e Jennifer Grey sono ufficialmente divorziati

I due attori, insieme da diciannove anni, hanno deciso di separarsi consensualmente e stanno ufficializzando il divorzio.

Clark Gregg, star di Agents of S.H.I.E.L.D. e Jennifer Grey, ben nota per essere stata la Baby di Dirty Dancing, hanno divorziato

La notizia che Clark Gregg e Jennifer Grey fossero separati è di gennaio 2020. Adesso i due hanno firmato le carte per ufficializzare il divorzio. Sono stati sposati per 19 anni e hanno una figlia nata nel 2001.

Clark Gregg ha recitato in diversi film Marvel Cinematic Universe, tra cui The Avengers, così come la popolare serie TV Agents of S.H.I.E.L.D., che si è conclusa con la settima stagione di messa in onda pochi giorni fa. La Grey è meglio conosciuta per la sua iconica interpretazione di Baby nel film Dirty Dancing ma ha anche recitato in Ferris Bueller’s Day Off e recentemente è apparsa in alcuni episodi di Grey’s Anatomy e The Conners.

Agents Of S.H.I.E.L.D.: vietato introdurre lo S.W.O.R.D. nella trama!

A luglio la Grey e Clark Gregg hanno annunciato che si sarebbero separati dopo 19 anni insieme. Hanno condiviso una dichiarazione congiunta sui social media, rivelando che avevano deciso già per la separazione a gennaio, ma che sarebbero rimasti vicini e avrebbero continuato a crescere la figlia come una squadra.

Dopo 19 anni insieme, ci siamo separati a gennaio, sapendo che saremmo sempre stati una famiglia che si ama, si valorizza e si prende cura l’uno degli altri. Di recente abbiamo preso la difficile decisione di divorziare, ma rimaniamo vicini e siamo profondamente grati per la vita che abbiamo condiviso e per la meravigliosa figlia che abbiamo cresciuto.