Chi è Michel Noer? Tutto ciò che sappiamo sull’attore argentino protagonista della serie TV La Unidad

Scopriamo insieme chi è l'attore argentino che interpreta il personaggio di Marcos.

Una nuova serie spagnola ha fatto il suo debutto in Italia. La Unidad, la serie poliziesca scritta da Dani de la Torre e Alberto Marini ha esordito lo scorso 17 aprile in prima tv su Rai 4. Al centro del racconto c’è un gruppo di agenti di polizia dell’antiterrorismo che ha sede a Madrid e opera tra il Marocco e la città spagnola di Melilla, dove agiscono diverse associazioni criminali e trafficanti di droga. A guidare la squadra è il commissario Carla Torres, che ha un solo obiettivo: catturare il temibile ricercato Salah Al Garheeb. Chi ha visto i primi episodi si sarà accorta di Michel Noher, l’attore che interpretata Marcos. Siete curiosi di scoprire qualcosa in più su di lui?

Chi è Michel Noher?

Nato a Buenos Aires il 14 aprile 1983, Michel Noher ha iniziato la sua carriera nel 2001 con un piccolo ruolo nel film 30/30. Successivamente, ha recitato in Costumbres argentinasEl deseo, due serie televisive trasmesse solo in Argentina. Tra il 2006 e il 2008 è stato nel cast dei film Sos mi vidaDon Juan y su bella dama.

Il pubblico italiano lo ha conosciuto già qualche anno fa, precisamente nel 2012, quando è entrato nel cast della seconda stagione di Terra Ribelle, in cui ha prestato il volto al personaggio del colonnello Alberto Dell’Arco. Il 15 settembre 2015 ha debuttato nella telenovela Esperanza mía vestendo i panni di Nico Aguilera, il segretario di Tomàs Ortiz.