Charlotte Walsh Like to Win: Julia Roberts in trattative per la serie Amazon

La serie sarà basata sul libro Charlotte Walsh Like to Win di Jo Piazza.

Julia Roberts ritornerà ad Amazon per produrre una nuova serie limitata, Charlotte Walsh Like to Win

Julia Roberts potrebbe tornare su Amazon! Variety ha confermato che l’ex star di Homecoming, dopo aver rivelato che non tornerà per la seconda stagione, è attualmente in trattative per recitare e produrre una serie limitata basata sul libro Charlotte Walsh Like to Win di Jo Piazza.

Il libro segue la storia di Walsh, una candidata alla corsa al senato. Ex dirigente della Silicon Valley, Walsh e la sua famiglia ritornano nella sua città natale, ormai in stato di abbandono, in Pennsylvania, per candidarsi alla carica, ma non è preparata a scoprire quanto siano sleali i suoi avversari, i suoi colleghi e i media.

Jon Robin Baitz realizzerà l’adattamento della serie e sarà produttore esecutivo. Julia Roberts produrrà la serie insieme a Lisa Gillan e Marisa Gill.

La notizia del nuovo potenziale progetto dell’attrice per la TV arriva dopo l’aver recitato nella prima stagione di Homecoming di Amazon. L’attrice premio Oscar rimarrà comunque nello show come produttore esecutivo. Homecoming è stato rinnovato per una seconda stagione, ma l’attrice aveva firmato il contratto solo per una stagione. La Roberts ha recentemente ricevuto una nomination ai Golden Globes e ai Critics’ Choice Awards per il suo ruolo nella serie, che ha ricevuto anche delle nomination per il miglior drama televisivo.