Call Me Kat: luce verde alla nuova serie con Amy di The Big Bang Theory

Ecco qual è il nuovo progetto dei due attori di TBBT.

È stato dato il via libera alla produzione della prima stagione di Call Me Kat, la nuova serie di FOX con protagonista Mayim Bialik

Mayim Bialik, già vista in The Big Bang Theory nei panni di Amy Farah Fawler e Blossom, sarà la protagonista di questo nuovo programma, il cui produttore non sarà altri che suo marito sul piccolo schermo, Jim Parsons (aka Sheldon Cooper).

Come direbbe Penny, gli “ScEmy” sono tornati”. Fox ha annunciato lunedì mattina di voler produrre una nuova serie comica, Call Me Kat, da un’idea di Jim Parsons e Mayim Bialik, che hanno recitato nei panni di Sheldon Cooper e Amy Farrah Fowler in The Big Bang Theory. La Bialik sarà produttrice esecutiva e attrice nel nuovo spettacolo. Avrà infatti lei il ruolo di Kat, una donna di 39 anni alle prese con la società e con sua madre: cercherà di dimostrare che non puoi avere tutto ciò che desideri ma hai comunque la possibilità di essere felice. Ecco perché sceglie di spendere i soldi che i suoi genitori hanno messo da parte per il suo matrimonio aprendo una caffetteria per gatti a Louisville, nel Kentucky.

Jim Parsons e il suo socio produttore (e marito), Todd Spiewak hanno firmato per la produzione esecutiva. Sebbene non vi sia ancora alcuna indicazione sul fatto che Parsons farà o meno la sua comparsa nella nuova serie, continueremo a incrociare le dita. Altri membri del cast confermati per Call Me Kat includono Leslie Jordan, Swoozie Kurtz e Kyla Pratt. Che ne dite? Curiosi?

Fonte: TvGuide