Buongiorno, mamma! – Stagione 3: dove eravamo rimasti e le anticipazioni dei nuovi episodi

Guido Borghi e tutta la sua famiglia tornano con un ciclo inedito di episodi dopo la drammatica conclusione della seconda stagione.

Buongiorno, mamma! riapre il capitolo Borghi: la terza stagione debutta il 17 settembre in prima serata su Canale 5. Otto episodi distribuiti in quattro prime serate riporteranno il pubblico tra i segreti e gli amori che hanno reso la fiction un punto fermo del palinsesto Mediaset.

Le anticipazioni di Buongiorno, mamma! – Stagione 3

Le anticipazioni di Buongiorno, mamma! Stagione 3 - Cinematographe.it

Interpretato da Raoul Bova, il padre e preside Guido Borghi si troverà alle prese con nuove sfide personali e familiari. La vita di Guido è andata avanti e può contare su Laura, il personaggio portato sullo schermo da Serena Iansiti, new entry del cast. La sua presenza apre interrogativi e tensioni, soprattutto perché sul passato di Anna (Maria Chiara Giannetta) resta ancora un mistero irrisolto. Che fine ha fatto? Cosa è accaduto davvero dopo gli eventi drammatici che l’avevano vista protagonista?

I Borghi avevano chiuso la seconda stagione di Buongiorno, mamma! con Anna vicina alla verità e Maurizia tornata per parlare di Sole, fino all’arrivo di Carmine, piombato in casa a colpire Anna e a uccidere Maurizia.

La nuova stagione riparte da lì, intrecciando il destino dei Borghi a nuovi personaggi e nuove prove da superare. Guido dovrà fare i conti non solo con le ombre del passato, ma anche con Agata (Beatrice Arnera), altra presenza femminile destinata a lasciare il segno.

Le anticipazioni di Buongiorno, mamma! Stagione 3 - Cinematographe.it

Intanto, anche i ragazzi di casa Borghi crescono e cambiano: Jacopo, interpretato ora da Thomas Berger Christensen, insegue i suoi sogni all’estero, Francesca (Elena Funari) resta a Bracciano accanto al marito Karim (Kelum Giordano), Sole affronta la vita da giovane madre insieme a Greg (Giovanni Nasta) e alla piccola Nina, infine Michele, dodicenne con il volto di Andrea Condè, muove i primi passi nell’adolescenza. Tra segreti da svelare e nuovi legami da costruire, Buongiorno, mamma! 3 svilupperà gli intrecci familiari.

Leggi anche Call My Agent – Italia, Stagione 3: il teaser trailer dei nuovi episodi della serie Sky