Blindspot – Stagione 5: ecco le date dei nuovi episodi su NBC

Blindspot è stata lanciata dalla rete NBC nel 2015. In Italia il primo episodio è andato in onda il 10 maggio 2016 su Italia 1.

La quinta stagione della serie Blindspot sarà l’ultima. Ecco la data in cui farà il suo esordio la stagione finale con Jaimie Alexander

La quinta stagione di Blindspot chiuderà la serie. NBC ha annunciato le date durante le quali andranno in onda gli episodi della stagione finale. La prima puntata andrà in onda sulla rete americana il 30 aprile. Sullivan Stapleton e Jaimie Alexander ritorneranno per il telefilm che unisce thriller e drammatico per fare compagnia agli spettatori in questo periodo difficile di pandemia. La quinta stagione sarà composta complessivamente da 13 episodi.

Blindspot: NBC rinnova la serie tv, la stagione 5 sarà l’ultima

La serie è iniziata come un drama in tinte mistery sulla scia di The Bourne Identity: la protagonista Jane Doe, interpretata da Jaimie Alexander, scopriva lentamente il suo passato attraverso i tatuaggi disegnati su tutto il suo corpo. Da allora, però, le cose sono diventate molto più oscure per la protagonista della serie. Nella quarta stagione le carte in tavola sono state nuovamente capovolte.

Blindspot: intervista video a Jaimie Alexander

Blindspot è stata lanciata dalla rete NBC nel 2015. In Italia il primo episodio è andato in onda il 10 maggio 2016 su Italia 1. Le stagioni successive sono andate in onda su Pay Top Crime e su Premium Crime in anteprima, e successivamente su TOP Crime, La 5 e Mediaset Extra.

Tags: NBC