Black Lightning: ecco le foto dei primi due episodi della serie

Black Lightning debutterà, con la sua prima stagione, su The CW a partire dal 16 Gennaio. Per ingannare l'attesa, il network ha rilasciato le nuove immagini dei primi due episodi dello show.

In seguito alla diffusione della foto che mostra il personaggio di Thunder, supereroina ma anche figlia del protagonista Jefferson Pierce, The CW ha rilasciato otto nuove foto del primo e secondo episodio di Black Lightning.

Le nuove immagini di Black Lightning ci presentano fin da subito i protagonisti dello show, e alcune dinamiche che vedremo evolversi nelle prime due puntate. In base a quanto possiamo notare già da queste foto, ci attendono due episodi esplosivi, in cui sicuramente non mancheranno colpi di scena, tanta azione, e forse anche drammi familiari. Vi ricordiamo, infatti, che la serie si concentrerà molto sul tema della Famiglia, differentemente agli altri show DC Comics trasmessi sullo stesso network.

È stato già annunciato che la serie non farà parte dell’Arrowverse, ma mai dire mai. Magari un crossover è troppo prematuro nella prima stagione, ma gli showrunner potrebbero cambiare idea con il progredire della serie.

Ispirato ai personaggi della DC Comics, Black Lightning è prodotto dalla Berlanti Productions e dall’Akil Productions, in associazione con la Warner Bros. Television. I produttori esecutivi sono Greg Berlanti, Salim Akil & Mara Brock Akil, e Sarah Schechter. Il personaggio di Black Lightning è stato creato da Tony Isabella e Trevor Von Eeden.