Bel-Air: il reboot ha già un ordine per due stagioni su Peacock
Ecco che cosa è venuto fuori dall'accordo con Peacock.
Peacock ha deciso di dare il via libera già a due stagioni della serie drammatica Bel-Air
Il mese scorso era arrivata la notizia che il fan-trailer di Bel-Air – una reinterpretazione del famoso telefilm anni ’90 – è stato ufficialmente trasformato in una serie televisiva con nientemeno che Will Smith coinvolto. La nuova serie sarà sulla stessa linea del trailer virale di Morgan Cooper e ora ha ufficialmente una casa. Dopo una guerra di offerte competitive, il servizio di streaming Peacock di NBCUniversal ha preso la serie e le ha dato un ordine di due stagioni. Peacock è una casa adatta poiché la sitcom originale è andata in onda sulla NBC. Smith ha confermato la notizia sul suo canale YouTube ufficiale, rivelando l’annuncio con Cooper e lo showrunner della serie Chris Collins.
Abbiamo appena chiuso l’accordo con Peacock con un ordine di due stagioni, cosa senza precedenti. Lavoro in questo settore da trent’anni e non succede mai. Hanno ordinato due stagioni complete di Bel-Air in base alla qualità del lavoro che svolto. Quindi voglio dire congratulazioni. Sono entusiasta.
La serie sarà una versione drammatica di un’ora della sitcom con protagonista Will Smith che prende la premessa del viaggio del suo personaggio da West Philadelphia che va a vivere con la sua famiglia a Bel-Air, ma la tratta con un tono serio. Ci saranno comunque ancora alcuni riferimenti giocosi alla serie originale e molta spavalderia per il personaggio principale.
Questo è ciò di cui sono più entusiasta e quello che mi è veramente venuto in mente quando ho visto il trailer di Morgan”, ha aggiunto Smith. “I concetti di The Fresh Prince of Bel-Air reinventati come un drama, come un vero ragazzo di West Philadelphia dei giorni nostri, una famiglia nera a Bel-Air, il personaggio di Carlton, un nero, giovane repubblicano, moderno. La rivalità tra questi personaggi e il pensiero di una Hilary presente è in un mondo in cui Instagram e social media la fanno da padrone. Cosa diventerà? Zio Phil, un avvocato nero diventato giudice, oggi come se la caverebbe con giovani ragazzi neri che lo precedono? Zia Viv, professionista che ha deciso di crescere la sua famiglia e ora che i suoi figli sono più grandi, torna nel mondo di quella che era la sua vita quando i suoi figli erano piccoli. C’è tanto da dire.