Bad Girls: prima foto dal set della serie TV spin-off di Bad Boys

Gabrielle Union e Jessica Alba sembrano estremamente pronte all'azione nella prima foto dal set della serie TV spin-off dei film d'azione Bad Boys. Lo show, che per ora conosciamo con il titolo non ufficiale di Bad Girls, sta attualmente producendo il pilot

Gabrielle Union e Jessica Alba sono “Bad Girls” nella prima foto dal set della serie spin-off di Bad Boys

Il pilot dello spin-off (ancora senza titolo ufficiale) di Bad Boys della NBC – che al momento conosciamo come Bad Girls – ha iniziato le riprese e dal set è arrivata una prima immagine. L’originale Bad Boys è stato il primo film di Michael Bay che ha usato la sua esperienza pluriennale di regista di video musicali per rendere la produzione caratterizzata da un budget modesto, seppur fosse brillante e lucida. Ha anche messo Will Smith sulla strada verso la celebrità nel mondo del cinema dopo anni passati nella serie tv Il principe di Bel-Air.

Le carriere di Smith, Bay e Martin Lawrence sono esplose dopo il successo del film, quindi ci sono voluti otto anni per rendere realtà Bad Boys II nel 2003. Inutile dire che il budget era molto più grande, il che ha portato a innumerevoli inseguimenti in macchina, sparatorie ed esplosioni. I critici non ne sono rimasti impressionati, ma la sensazione di eccesso puro ha reso il film molto divertente, ed è stato di grande ispirazione per l’Hot Fuzz di Edgar Wright. Un terzo film intitolato Bad Boys For Life è in sviluppo da anni ed è stato rinviato numerose volte.

Nel frattempo, la NBC ha ordinato un pilot per uno spin-off di Bad Boys che si concentrerà su Syd Burnett, sorella del Marcus di Martin Lawrence. Gabrielle Union riprenderà il ruolo e la sua Syd cambierà carriera passando dalla DEA all’essere un detective a Los Angeles. Jessica Alba si è recentemente unita al cast come partner di Syd, Nancy. Qui sotto potete vedere la prima foto dell’episodio pilota:

Bad Boys Bad Girls Cinematographe

Attualmente non si conoscono i dettagli della messa in onda della serie, ma è molto probabile che il pilot si guadagnerà un ordine dal network almeno per una prima stagione.