Back to Life è stata rinnovata per una seconda stagione
Creata e interpretata da Daisy Haggard, la serie Back to Life tornerà con nuovi episodi!
Back to Life, la serie comedy targata Showtime con protagonista Daisy Haggard, tornerà con una nuova stagione.
Dopo i sei episodi della prima stagione, rilasciati nel Regno Unito da BBC lo scorso Aprile, Back to Life, realizzata dai produttori di Fleabag, tornerà ad appassionare il pubblico con nuove puntate. Creata e interpretata da Daisy Haggard, la serie Back to Life vede protagonista Miri Matteson, che, dopo 18 anni dietro le sbarre, torna a casa e affronta la vita da adulta. Il mistero del suo passato, tuttavia, incombe su di lei.
“Back to Life è una commedia affascinante, divertente e introspettiva perfetta per gli spettatori di Showtime” ha detto Jana Winograde, presidente della sezione Entertainment. “Con una scrittura così nitida e con interpretazioni vincenti e sensibili da parte di Daisy e del cast, siamo sicuri che questo gioiellino di produzione brittanica ha ancora molto da condividere con noi nella seconda stagione”.
La seconda stagione sarà una co-produzione tra Showtime e BBC Three. I veterani di Fleabag Harry e Jack Williams di Two Brothers Pictures sono produttori esecutivi insieme a Daisy Haggard e Sarah Hammond. La co-sceneggiatrice di Haggard, Laura Solon, partecipa al progetto anche da produttore esecutivo. Nel cast sono stati confermati anche i nomi di Geraldine James, Richard Durden, Jo Martin, Jamie Michie, Christine Bottomley, Adeel Akhtar e Liam Williams.
“Laura ed io siamo felici che Showtime e la BBC ci diano la possibilità di continuare la storia di Miri”, ha dichiarato la protagonista Daisy Haggard. “C’è molto altro da raccontare e siamo incredibilmente grati di avere l’opportunità di farlo”.
“L’accoglienza riservata a Back to Life è stata incredibile”, ha detto Harry Williams, amministratore delegato di Two Brothers Pictures. “Daisy e Laura sono quei rari esempi di scrittrici che possono farti ridere e piangere in egual misura. Questa è una qualità meravigliosa. Non vediamo l’ora che i fan vedano cosa ha in serbo la serie per Miri questa volta”.