Back to Life: al via la produzione, svelato il cast della serie tv

Ha preso il via la produzione di Back to Life, nuova serie tv comedy dagli stessi produttori di Fleabag: svelato il cast dello show

Al via la produzione di Back to Life, la nuova serie tv comedy dai produttori di Fleabag. Il cast dello show, da Daisy Haggard a Geraldine James, è stato svelato

Dagli stessi produttori della serie tv Fleabag è in arrivo un nuovo show comedy, intitolato Back to Life. La produzione della nuova serie tv ha già preso il via ed il cast è stato svelato da Variety.

A co-scrivere la serie e ad interpretare il ruolo della protagonista (Miri Mattheson, una ex galeotta che fa ritorno nella sua città d’origine sul mare dopo 18 anni di prigione) è Daisy Haggard (già ammirata in Episodes e Black Mirror). Geraldine James (Sherlock Holmes) e Richard Durden (Harlots) sono i genitori della protagonista, alle prese con il ritorno alla vita quotidiana lontana dal carcere.

Nel cast della nuova serie tv in sei parti Back to Life spiccano poi i nomi di Adeel Akhtar (Murdered by My Father), che interpreta il ruolo del vicino della protagonista Miri Mattheson, e Jamie Michie (Il Trono di Spade), nei panni del suo primo amore.

Shane Allen, capo della divisione comedy della BBC, che ha commissionato lo show, ha dichiarato a proposito di Back to Life:

L’agile narrazione dello show affascinerà e coinvolgerà gli spettatori già dalla prima scena. Miri è un personaggio formidabile in quanto l’empatia dello spettatore con lei aumenta e diminuisce a seconda della nostra percezione di ciò che lei potrebbe aver fatto. È un mondo particolare di personaggi intriganti e intrecciati con un umorismo insolito.

Fonte: Variety