Avatar – La leggenda di Aang: annunciata la reunion del cast!

Il cast della serie animata Avatar - La leggenda di Aang (Avatar: The Last Airbender in originale) si riunirà per un'occasione speciale!

In arrivo la reunion ufficiale di Avatar – La leggenda di Aang, con artisti del calibro di Dante Basco, Gray Griffin, Michaela Murphy e molti altri!

Il cast della serie animata Avatar – La leggenda di Aang (Avatar: The Last Airbender in originale) si riunirà per un’occasione speciale! Uno dei cartoni animati più popolari e celebrati dalla critica degli ultimi vent’anni, ha raggiunto un nuovo picco di popolarità nel 2020 dopo all’arrivo fortuito su Netflix. Ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui un Emmy Award come miglior cartone dell’anno, classificandosi come il più seguito dei cartoni della Nickelodeon in Germania, Indonesia, Belgio e Colombia. La serie sequel, La leggenda di Korra, è uscita poco dopo, attirando sempre più fan.

Avatar: The Last Airbender

Sebbene sia finito nel 2008, Avatar – La leggenda di Aang è rimasto incredibilmente popolare. La storia narra di Aang, un dodicenne che deve riuscire a dominare i quattro elementi per proteggere il mondo dal brutale Lord Sozin, signore della Nazione del Fuoco. Le sue fantastiche storie hanno conquistato il cuore di milioni di spettatori e il cast vocale della serie ha ricevuto diversi elogi per il lavoro svolto. E ora, proprio gran parte di questo eccellente cast vocale, ha annunciato una speciale reunion!

Dante Basco, la voce di Zuko nello show, ha annunciato la reunion del cast su Twitter. L’evento digitale si svolgerà su StageIt il 9 gennaio 2021 e i biglietti sono già in vendita. Il gruppo di attori comprende Basco, Jack De Sena (Sokka), Cricket Leigh (Mai), Michaela Murphy (Toph, accreditato come Jessie Flower), Gray Griffin (Azula, accreditato come Grey DeLisle) e Olivia Hack (Ty Lee), con alcuni ospiti a sorpresa.