American Horror Story: Apocalypse – la prima foto della famiglia Harmon

Ecco a voi la prima immagine ufficiale della famiglia Harmon, vista precedentemente nella prima stagione di AHS.

Ecco il first look di Connie Britton e Dylan McDermott in American Horror Story: Apocalypse; la foto è stata diffusa via social network da uno dei creatori dello show

I due attori sono tornati sul set della serie di Ryan Murphy, American Horror Story: Apocalypse, dopo la prima apparizione, risalente a ben sette stagioni fa: erano una coppia sposata nella prima stagione di AHS e riprenderanno proprio quei ruoli.

Saranno cioè ancora i coniugi Harmon, madre e padre della Violet interpretata da Taissa Farmiga la quale, come forse avrete già letto in una delle notizie che abbiamo riportato in precedenza, si vedrà in be due ruoli, quello di Violet di Murder House appunto, e anche quello della strega di Coven, anche se non sappiamo bene come la vedremo tornare, essendo il suo personaggio della season 3, defunto.

A postare il first look della famiglia è proprio Ryan Murphy, su Instagram. La foto la potete vedere in calce alla notizia. American Horror Story: Apocalypse sarà un crossover tra la prima e la terza stagione della fortunata serie horror e, anche se i dettagli sono tenuti sotto stretto riserbo, non dovremo aspettare molto prima di vedere cosa gli showrunner hanno pensato per questa ottava stagione, dal momento che la messa in onda su FX è prevista per il prossimo 12 settembre.

Connie and Dylan. The Harmon’s in their forever AHS home…Murder House.

A post shared by Ryan Murphy (@mrrpmurphy) on