American Horror Story: Cinematographe

Constance Langdon è tornata! Diamo un’occhiata al personaggio interpretato da Jessica Lange in una foto di American Horror Story: Apocalypse

Il creatore e produttore esecutivo di American Horror Story, Ryan Murphy, ha raggiunto recentemente un traguardo particolarmente significativo dal punto di vista della quantità di follower su Instagram. Per festeggiare, Murphy ha deciso di regalare ai fan qualcosa che sicuramente non vedevano l’ora di avere: un primo sguardo al ritorno di Jessica Lange in American Horror Story: Apocalypse.

Jessica Lange è una delle veterane preferite all’interno della serie antologica FX, essendo apparsa nelle prime quattro stagioni. Nella foto postata da Murphy, possiamo vedere il personaggio della Lange, Constance Langdon, insieme alla co-star Sarah Paulson, che dirigerà proprio l’episodio in cui tornerà la Lange.

American Horror Story: Apocalypse – una teoria indica che la fine del mondo sarà annullata

Per celebrare i 300mila follower, ecco un primo sguardo al ritorno della Regina Constance… l’unica e inimitabile Lady Lange… che verrà diretta da quel vulcano di spirito e talento che è Sarah Paulson. Le amo entrambe.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto