Agents of S.H.I.E.L.D. ha vinto il premio HPA per i migliori effetti speciali

La serie Agents of S.H.I.E.L.D. è stata premiata come show dai migliori effetti speciali nella categoria "primi 13 episodi" e l'award si riferisce alla quinta stagione di messa in onda.

Agents of S.H.I.E.L.D. è la serie Marvel che va in onda sul canale statunitense ABC e che è stata rinnovata per una sesta stagione

Perché rimarchiamo il fatto che questa serie, Agents of S.H.I.E.L.D. sia stata rinnovata? Beh, fin dalla prima stagione di messa in onda, nonostante lo show sia a furor di popolo uno dei prodotti migliori per la televisione, non è stata mai particolarmente apprezzata (non tanto quanto i prodotti correlati che fanno parte del MCU sezione cinema), e il rating basso ogni volta faceva tremare i fan sulla cancellazione.

Ogni anno si attendeva con ansia la funesta notizia della cancellazione ma Agents of S.H.I.E.L.D. almeno per adesso ce l’ha fatta. Non troppo tempo fa abbiamo anche riportato una notizia interessante sul seguito di questo prodotto facente parte del Marvel Cinematic Universe. Coulson e compagni infatti, nonostante il seguito delle puntate live non sia dei migliori, hanno una fan-base mondiale davvero elevata e questo particolare prodotto per il piccolo schermo è il più guardato in streaming tra tutti quelli MCU!

E oggi è arrivata anche un’altra ottima notizia per Agents of S.H.I.E.L.D.: la vittoria per i migliori effetti speciali all’HPA e la vittoria riguarda la categoria “Best Visual Effects in the Over 13 episodes”, riferita alla quinta stagione, quando la serie ci ha portati nello spazio! Non male, che ne dite? Potete controllare la notizia cliccando sul link fonte, dove c’è il tweet originale che parla della vittoria, QUI.